Web restyling: ribaltiamo le logiche di un sito internet BtoB e rendiamolo al 100% interattivo

  • Sacco srl
  • via manzoni 29/A Cadorago (CO)
  • www.saccosrl.it
  • Presentazione

    Polo italiano di produzione di fermenti lattici per l'industria alimentare, nutraceutica e farmaceutica nel mercato mondiale.

    Descrizione

    CANDIDATURE AL PROGETTO CHIUSE.

    il sito internet aziendale non risulta essere sufficientemente accattivante: è opportuno rivederne la struttura, la logica, lo stile. Deve diventare comodo e self-explicative, rapido e moderno ma soprattutto INTERATTIVO. I nostri clienti avranno una identità digitale che li guiderà attraverso la nostra azienda, andando incontro ai loro esatti bisogni.

    Contributo Atteso dal Team

    informatici e programmatori per la creazione della struttura e dell'interattività, creativi o designer per il layout grafico, ingegneri o tecnici che possano carpire la struttura interna delle informazioni e costruire lo scheletro logico, interpreti e studenti di lingue per tradurlo nelle diverse lingue.

    FacoltÓ preferenziali

    Scienze dell'Ingegneria, architettura, Scienze della comunicazione, letterarie, storiche, Scienze economiche e statistiche

    Motivazioni per cui si ritiene che il progetto possa essere definito innovativo

    Ogni azienda parla ai propri clienti attraverso il proprio sito. La nostra idea è quella di, attraverso un alto livello di interattività, far si che il sito internet parli davvero e si modelli sui nostri visitatori. I nostri clienti avranno una loro identità virtuale, che li guiderà verso le informazioni di cui avranno esattamente bisogno. Un sito internet che si modelli sui bisogni dell'utente, che cambi ogni volta a seconda degli argomenti di interesse, che mostri le giuste news, i giusti prodotti, le giuste informazioni tecniche ogni volta.

    Tipologia di presenza: Team meeting periodici

    Posti disponibili

    Minimo 2 - Massimo 6

    Area Commenti e Domande

    Autore Commento
    Viola Verga Ragazzi, domani c'è la giornata dei colloqui a Como! È l'occasione per conoscerci e far partire i progetti! Ognuno di voi è importante per la realizzazione del progetto, non perdete l'occasione!