il pony nella scuola

  • F.I.S.E CO.RE.VE
  • viale Nereo Rocco
  • www.fiseveneto.com
  • Presentazione

    Siamo una federazione sportiva abbiamo proposto il progetto "il pony nella scuola". abbiamo bisogno di svilupparlo con un businnes plan, comunicazione e marketing ecc.

    Descrizione

    CANDIDATURE AL PROGETTO CHIUSE.

    l'equitazione è fonte di grandi emozioni: l'equitazione è un grande amore.Tanto più grande quanto i caratteri sono messi alla prova ogni giorno, in una sfida continua che non trova vincitori, ma alimenta il reciproco rispetto. Quest'autentico sogno di Pegaso schiude l'attesa quotidiana della scoperta e della conferma: perché passa attraverso tante piccole delusioni, ma anche grandi gioie se si ha la costanza propria dei grandi amori.

    Contributo Atteso dal Team

    1. Stimolare il piacere per la scoperta e la conoscenza dell'ambiente naturale favorendo esperienze pratiche e atteggiamenti creativi.
    2.Offrire ai ragazzi un'occasione di apprendimento diversa, sviluppando l'interesse per il comportamento animale,la comunicazione non verbale e il linguaggio del corpo.
    3.Ampliare il numero di praticanti dello sport equestre unitamente all'adozione di uno stile di vita appropriato che ne costituisce parte integrante e stimolerà la prosecuzione di detta pratica sportiva anche dopo l'età di scolarizzazione con potenziali benefici per tutto il mondo equestre.

    FacoltÓ preferenziali

    Scienze mediche e sanitarie,
    Scienze letterarie, storico-artistiche,
    Scienze della comunicazione ,
    Scienze psicologiche e della formazione

    Motivazioni per cui si ritiene che il progetto possa essere definito innovativo

    Posti disponibili

    Minimo 2 - Massimo 6

    Area Commenti e Domande

      Nessun commento inserito