Il progetto "roadshow gruppo giovani" sviluppato da un team di MImprendo nel 2009 è stato premiato come miglior progetto di "marketing non convenzionale" da CONFINDUSTRIA GIOVANI NAZIONALE nel corso dell’assise dei giovani imprenditori di Bologna. Un riscontro sull'eccellenza dei risultati espressi dall'incontro tra università ed aziende mediato da MImprendo. Vai alle pagine web del roadshow
“Valutazione tecnico-economica di un impianto di cattura di CO2 collegato a una centrale elettrica a biomasse”. Č il titolo integrale del progetto sulle energie rinnovabili che ...
Leggi tutto!Il sistema di vendita business to business e business to consumer per un nastro adesivo conduttivo altamente tecnologico progettato dalle studentesse...
Leggi tutto!Il progetto 'roadshow gruppo giovani imprenditori' " sviluppato da un team di MImprendo nel 2009 č stato premiato come miglior progetto di "marketing non convenzionale"
Leggi tutto!Maestri ed esploratori. Progetti e ispirazioni che, incotrandosi, si concretizzano. Gli imprenditori rimangono a bocca aperta di fronte a idee brillanti degli studenti, entrano in un mondo che mai avrebbero pensato di visitare.
Leggi tutto!